La Missione

Il Sovrano Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme, Cavalieri di Malta è sotto la guida spirituale e la protezione di Sua Eminenza il Cardinale Sergio Sebastiani. L’Ordine opera costantemente nel campo della carità e dell’assistenza sociale.

Oggi i membri del Sovrano Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme dedicano il loro tempo e le loro risorse a beneficio degli altri, indipendentemente dalla loro razza, religione o origine. Ogni anno il Sovrano Ordine Ospedaliero di San Giovanni effettua cospicue donazioni in medicinali, attrezzature mediche e aiuti umanitari. I beneficiari includono la Repubblica dell’Honduras, i Missionari dei Poveri, le Suore nelle Filippine, il Municipal Children Hospital in Ucraina, la Fondazione KIKA, la Fondazione Estella, il Francisusoord Children’s Rehabilitation Center e la Ronald McDonald House.

Il Grande Assedio del 1565 rese famoso l’Ordine per la sua cavalleria e il suo coraggio. Oggi i Cavalieri Ospitalieri, come in passato, dedicano ancora il loro tempo, impegno e generosità all’aiuto dei malati e dei poveri.

Il Sovrano Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta

Affiliazione alle Guardie d’Onore al Sacro Cuore di Gesù

L'ordine di San Giovanni Di Gerusalemme di Malta

Il nostri servizi sono destinati ai più Bisognosi

Tutti i Priorati

Il Sovrano Ordine Ospitaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Malta è operativo in vari stati del mondo.

Report

del Gran Priorato d'Italia - O.N.L.U.S.

I Gran Master

Lista dei Gran Master dal 1087 ad oggi

I Protettori del Ordine

La guida spirituale e Reale

Webmaster: Cav.Dott.Kosmas Mader